STELLA DELLA MODA, L’EVENTO AL TEATRO CAGNONI CON LA MOSTRA DEDICATA ALLE DIVE DEL CINEMA


Si è tenuta Domenica 2 Giugno la tradizionale tappa del concorso Stella della Moda che quest’anno ha visto una location speciale con un contesto altrettanto unico
Al Teatro Cagnoni di Godiasco Salice Terme per la direzione artistica di Giovanna Nocetti e Alessandro Paola Schiavi ha avuto luogo per tutto il weekend del 2 Giugno la mostra fotografica “Oggi come ieri” della fotografa Manuela Tronconi, un modo per ricordare le più grandi attrici di Hollywood da Audrey Hepburn alla nostra Claudia Cardinale. Affiancata dal compagno Stefano Abati la mostra ha avuto un ottimo riscontro di pubblico che nella serata di Domenica è aumentato grazie al connubio con il famoso contest di moda fondato dal Patron Campanella.
È Simona Merli, ex modella e coach, la vera “sorella-amica” delle ragazze, lei che in ogni data controlla che tutti gli abiti siano a posto ed anche tutti i dettagli logistici. Sono state 11 le giovani modelle in scena con un età compresa tra i 13 ed i 26 anni, provenienti da tutta Lombardia e non solo.
I premi sono stati assegnati regolarmente da una giuria di qualità che ha visto fra gli altri il Sindaco di Godiasco Salice Terme Fabio Riva e la responsabile della protezione civile di Godiasco Piera Mercatali.
Leo Bosi con la solita simpatia e professionalità che lo contraddistingue ha assegnato i premi con i vari giurati che alla fine hanno decretato: Stella della Moda per la tappa di Godiasck Katrin Petrov, 15 anni di Mede,
Fascia bellezza parimerito a Marie Jeanne Sambou 23 anni di Calendasco (PC) e Marian Hidan di Rottofreno (PC), Fascia eleganza Sofia Savino 13 anni di Milano e fascia fotogenia Erika Gandolfi 23 anni di Frascarolo (PV).
Sono state scelte inoltre dallo sponsor di occhiali da sole Wild West Jeans & Fashion Matilde Gheza, 15 anni di Pavia (già con una fascia di stella della moda bellezza ) e Marta Boselli 19 anni di Torrazza Coste (Pavia), quest’ultima inoltre ha ricevuto una menzione speciale dal Teatro Cagnoni e dalla casa discografica Kicco Music che ha il teatro in gestione da 2 anni.
“Il teatro è cultura e noi vogliamo farla a 360°, abbiamo fatto concerti pop, presentazioni libri, balletto, opera lirica e ospitato nome come Wilma De Angelis, Sante Palumbo e Manuela Villa, anche la moda, la mostra fotografica e le sfilate sono cultura.” ha dichiarato il direttore artistico Alessandro Paola Schiavi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *