Produzione In Scena Veritas | Di e con Luca Ramella, attore e regista

Il Teatro Mastroianni di San Martino Siccomario ospiterà lo spettacolo Futbol – Storie di calcio per un intero fine settimana, nell’ambito delle due rassegne che compongono la stagione teatrale a cura di In Scena Veritas:

  • Sabato 22 febbraio, ore 21.00ARGINI (spettacolo per adulti)
  • Domenica 23 febbraio, ore 16.30PICCOLI ARGINI (spettacolo per bambini e famiglie)

Un omaggio al calcio e al teatro

Luca Ramella, attore e regista, porta sul palco la passione per le sue due più grandi passioni: il teatro e il calcio. Futbol – Storie di calcio racconta le vicende di leggende del pallone lontane dai riflettori del calcio moderno, come Robin Friday, Eduard Strel’cov, Matthias Sindelar, Joseph Ilunga Mwepu, la coppia del Foggia anni ’60 Bettoni-Rinaldi, Joe Barton, Alviero Chiorri e il celebre allenatore Béla Guttmann. Il titolo omaggia lo scrittore Osvaldo Soriano, menestrello delle storie più romantiche del calcio.

Novità e ospiti speciali

Questa nuova edizione dello spettacolo si arricchisce di importanti novità:

  • Musica dal vivo: Flavio alle tastiere e Demis alla chitarra accompagneranno lo spettacolo con brani eseguiti dal vivo.
  • Performance freestyle: Sul palco anche Jacopo, figlio di Luca Ramella, che affiancherà Tony, campione italiano di calcio freestyle, in una serie di numeri spettacolari con il pallone.

Racconteremo storie divertenti ed emozionanti” – afferma Ramella – “invitando tutti a vivere con noi questo viaggio tra emozioni, risate e grandi racconti di calcio.” La replica di domenica 23 febbraio sarà una versione speciale dedicata alle famiglie, pensata per coinvolgere grandi e piccini.

Biglietteria

  • ARGINI: posto unico €10
  • PICCOLI ARGINI: posto unico €7

Acquisto biglietti

Informazioni

Per ulteriori dettagli: 339.5373945 (Manuela)


Non perdete l’occasione di vivere un weekend all’insegna delle emozioni e dello spettacolo, dove teatro e calcio si incontrano sul palcoscenico!

Tags:

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *